UNA DELEGAZIONE DIOCESANA PARTE PER LA GRECIA SUI PASSI DI SAN NICOLA IL PELLEGRINO

Una delegazione di presbiteri e laici dell’Arcidiocesi di Trani, guidati dall’Arcivescovo Leonardo D’Ascenzo, dal 2 al 6 settembre 2024, si recherà in Grecia per dare vitalità e nuova linfa alla memoria del nostro Santo Patrono, Nicola il Pellegrino, che dalla terra di Grecia giunse sino alle nostre terre. Saranno giorni di incontro con le comunità religiose e civili dei territori in cui il nostro santo ha vissuto. Incontri dal sapore di amicizia rinnovata e rafforzata. Un viaggio che  permetterà di rileggere ancora una volta la vita del Santo, il suo slancio nella preghiera e la sua profonda fede nel Padre della misericordia.