![Share on Facebook Facebook](http://www.arcidiocesitrani.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/32x32/facebook.png)
![Share on Twitter twitter](http://www.arcidiocesitrani.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/32x32/twitter.png)
![Pin it with Pinterest pinterest](http://www.arcidiocesitrani.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/32x32/pinterest.png)
![Share on Linkedin linkedin](http://www.arcidiocesitrani.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/32x32/linkedin.png)
![Share by email mail](http://www.arcidiocesitrani.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/32x32/mail.png)
![](https://www.arcidiocesitrani.it/wp-content/uploads/sites/2/2023/07/AAAAAAAAAAAAA-e1689932458512.png)
PELLEGRINAGGIO DIOCESANO DAL 20 AL 25 LUGLIO 2023
Ieri è iniziato il pellegrinaggio diocesano per Lourdes organizzato dalle tre sottosezioni dell’Unitalsi della Diocesi. Un primo gruppo è partito in treno e si ricongiungerà agli altri partecipanti che viaggiando in aereo arriveranno a Lourdes in giornata. Dall’Arcidiocesi i partecipanti sono 298 persone provenienti dalle 7 città della diocesi. Ai pellegrini si aggiungono anche quelli provenienti da altre 10 diocesi pugliesi che con il treno e due aerei in totale sono 864. Il clima festoso di famiglia si è subito manifestato alle stazioni di partenza.