“Aperti per Voi Sotto le Stelle”

Barletta Chiesa di San Michele.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Dal 21 al 23 giugno, il Touring Club Italiano celebra i suoi 130 anni con l’evento “Aperti per Voi Sotto le Stelle”. Questo evento offre visite serali e straordinarie a chiese, palazzi, monumenti e aree archeologiche normalmente non accessibili. A Barletta, il 22 giugno, sarà possibile visitare la Chiesa di San Michele, riedificata nel 1701, che conserva affreschi e pavimentazioni antiche. L’evento prevede anche un’esibizione dell’Ensemble vocale Pueri Cantores, figuranti dell’associazione Thempus, e una degustazione di vini a cura dell’AIS Puglia. La partecipazione richiede una prenotazione anticipata e una donazione libera per sostenere i progetti del Touring Club. Maggiori dettagli e modalità di prenotazione sono disponibili sul sito ufficiale del Touring Club Italiano. Per sapere di più!