Giornata conclusiva del Convegno Pastorale Diocesano dedicato alle Conversazioni Spirituali.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

“Giornata conclusiva del Convegno Pastorale Diocesano dedicato alle Conversazioni Spirituali, in ascolto dello Spirito Santo, tenutesi a Trani presso le Parocchie San Magno, Angeli Custodi e Spirito Santo. I partecipanti divisi in gruppi hanno potuto riflettere su specifiche domande che li hanno interrogati nel cuore e le cui risposte saranno molto utili per il Cammino Pastorale Diocesano, così come sottolineato, nel video servizio, da Mons.Leonardo D’Ascenzo Arcivescovo di Trani Barletta Bisceglie.
Nel video le interviste a Don Enzo Misuriello e sparse Sabino Maldera della equipe di Coordinamento della attività.

Servizio di Tonino Lacalamita della redazione di In Comunione