PARROCCHIA SAN PAOLO APOSTOLO BARLETTA

Programma della festa di San Paolo apostolo E Maria, Madre della Provvidenza.

Carissimi,
Papa Francesco ci invita continuamente a essere “comunità ecclesiale, popolo in cammino nella sinodalità Il nostro camminare insieme ci apra alla consapevolezza che ciascuno di noi ha dei propri doni da mettere in comune, gli uni a servizio degli altri, cooperando a promuovere quella fratellanza universale senza la quale l’umanità rischia l’autodistruzione. Siamo comunità ecclesiale, popolo in cammino, che può e deve essere profezia nell’ascolto docile allo Spirito, lasciandosi trasformare sotto l’esempio dei nostri Santi Patroni: San Paolo apostolo e Maria, Madre della Provvidenza. Viviamo nella semplicità, che contraddistingue la nostra chiesa parrocchiale, questa festa di quartiere camminando insieme con lo sguardo rivolto verso Gesù.
vostri sacerdoti e il Consiglio pastorale
O Maria, Madre della Provvidenza, prega Gesù per noi, per lefamiglie, per il mondo intero. per tutti gli ammalati e per la pace del mondo.
Paolo apostolo prega Gesù per noi e per tutti i missionari.

Lunedì 26 giugno TRIDUO PAOLINO

“Beato il popolo che Dio ha scelto come sua eredità”

ore 17:00 VIA A. BRUNI. 28: Benedizione e intitolazione ad Anna Spina della Delegazione ANT di Barletta con la presenza di mons. Leonardo D’Ascenzo. nostro Arcivescovo

ore 19:00 Santa Messa presieduta da don Rino Caporusso. parroco

ore 20:00 Assemblea diocesana presso il Santuario Maria SS. dello Sterpeto

Martedì 27 giugno

“Signore, chi sarà ospite nella tua tenda?”

Ore 19:00 S. Messa presieduta da don Felice Musto. Vicario parrocchiale di San Silvestro • Bisceglie

Ammissione dei padrini del Gruppo di Anna

ore 20:00 Magicabula e Sagra

Mercoledì 28 giugno

Signore si è sempre ricordato della sua alleanza”

Ore S. 19:00 Messa presieduta da don Stefano Montatore parroco di Sant’Agostino – Bisceglie

Ammissione dei padrini del Gruppo di Tina

ore 20:00 Oratorio “Cavalieri Erranti” (festa dei ragazzi, giovani e famiglie) e Sagra

Giovedì 29 giugno

SOLENNITÀ DEI SANTI PIETRO E PAOLO, APOSTOLI

ore 19:00 Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da don Pietro D’Alba vicario parrocchiale

ore 20:00 Processione per le vie del quartiere (Chiesa. via Donizetti. via Rossini. via Bruni. via Mascagni, via Puccini. via Respighi. via Bruni. via Rossini. via Donizetti. Chiesa)

ore 21:00 Spettacolo musicale della Banda “Grande Orchestra di flauti Città di Barletta”

ore 21:15 Spettacolo musicale della Scuola di ballo “A.s.d. Cquadro Style Barletta” e Sagra

venerdì 30 giugno

ore 19:00 S. Messa di ringraziamento in onore di MARIA. MADRE DELLA PROVVIDENZA e imposizione  dello scapolare

presiede don Francesco Milillo vicario parrocchiale della SS. Trinità – Barletta

ore 20:00 Oratorio per le famiglie “Vamos alla cocina” interazione culinaria tra generazioni.